Dexter 2: torna in scena il crimine su iOS

Gli appassionati della serie televisiva ricorderanno certamente il gioco iOS dedicato a Dexter, titolo che ha già fatto una prima apparizione nella calda estate del lontano 2008 Store, per poi vedere luce in App Store l’anno successivo, con un discreto successo. Adesso, ad anni di distanza, il titolo è pronto a tornare nuovamente sui lidi di App Store per il secondo episodio ufficiale.

Lo sviluppatore ha appena annunciato al Comic Con che il sequel ufficiale è già in sviluppo e prenderà il nome, non troppo originale, di Dexter 2. Quello che vi proponiamo in alto è il primo trailer ufficiale dedicato al titolo.

Il gameplay, finora, sembra simile a quello originale dove lo scopo principale sarà ovviamente quello di dare la lotta alla criminalità. Uno degli elementi su cui il team di sviluppo sembra focalizzare l’attenzione, è quello relativo alla longevità di gioco. Una prima critica che poteva essere mossa al predecessore era la brevità dell’avventura. In questo secondo episodio, invece, avremo a disposizione più materiale, e l’esplorazione degli ambienti sarà davvero infinita..

Il problema di questa tipologia di giochi, è spesso connessa alla ripetitività delle missioni. Speriamo, dunque che i casi in cui andremo ad imbatterci siano vari e avvincenti, così da non rendere quella noiosa sensazione di ripetitività di sottofondo.

Attualmente non abbiamo ancora una data di release certa per il territorio italiano. Sappiamo che il rilascio di questo secondo episodio dovrebbe avvenire in contemporanea con la settima stagione televisiva di Dexter prevista per il prossimo 30 di Settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi